Criar uma Loja Virtual Grátis
Che ne sarà di noi film streaming 1440

Che ne sarà di noi

Nell'atmosfera magica della "Caldera" di Santorini si consuma il viaggio post esame di maturità di tre ragazzi che non sanno quasi nulla della propria vita. Sono solo troppo giovani per sapere chi sono. Genitori e figli si slacciano gli uni dagli altri proprio in questi momenti e cioè quando i desideri dei giovani si incontrano col realismo dei grandi, troppo pieni di problemi per interessarsi ai figli.

Silvio Muccino, dopo Valerio Mastandrea e altri dei quali si sono già perduti i nomi nelle stagioni di ieri l'altro, è la persona più simile agli spettatori ai quali questa vacanza a Santorini (la Grecia è un'altra delle costanti poco originali di un cinema in cui i giovanotti del passato andavano a Ischia o sulla costa romagnola) è destinata.

Commenti (20) vedi tutti

In quanto film adolescenziale è ben scritto e diretto, vive di tipic topos ma prova ad emozionare se non a far riflettere. Ottima l'interpretazione di Germano, già allora il migliore dei giovani attori.

Un buon film ma non cosí eccellente.Film che rappresenta attraverso 3 ragazzi una generazione.L'interpretazione é cosí e cosí,escluso Elio Germano che é perfetto.Film che si vede.Giudizio:6.5

un film che vuole dire tanto e invece dice poco e male…bravo solo Germano

Un filmetto molto indirizzato verso i giovani ma che di giovane e fresco ha ben poco…tutto già visto e Muccino jr in alcune sequenze è al dir poco imbarazzante…FLOP…

Non sono un simpatizzante del regista Giovanni Veronesi, né tanto meno dei teen movies. Ma non nego di aver trovato in questo film molti aspetti positivi che lo rendono una piacevole commedia, fresca e con una rappresentazione sincera, autentica e un po' goliardica del modo di vivere dei maturandi! E poi le immagini dell'isola di Santorini mi sembrano davvero bellissime. Ho.

Utile per 12 utenti3 commenti

Il meglio del 2012

Disponibile dal 27 giugno 2012 in Dvd a 9,49€

Il meglio del 2011

Da qualche giorno vedo il mio quartiere risvegliarsi a nuova vita. le strade pullulano di giovani in bicicletta, ogni praticello è invaso da calciatori in erba, i marciapiedi pullulano di giovani nonni.

Il meglio del 2010

Elio, perchè è lui così come genuino lo vuole la sua natura. Nessuno, perchè non è nessuno, non è una star, è solo un grande piccolo uomo che fa l'attore. Centomila.

Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.

Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok

Voto registrato! Grazie.

Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.

Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.